una storia di famiglia
dal 1948
1959 Dergano
Nel 1959 il Sig. Losciale Matteo fu insignito della nomina di Cavaliere del lavoro e nello stesso anno l’impresa si trasferì da Via Camerino nel quartire Affori in Via Tartini , nel quartiere Dergano.In quell’anno di rinnovamenti entrò a far parte dell’impresa di famiglia il sig. Losciale Agostino , mio padre, che contribuì al meglio nel seguire le genuine tradizioni di famiglia.
Losciale Agostino dopo la morte degli zii fondatori continuò a rinnovare la tradizione dell’impresa “Città di Milano” sempre nel massimo rispetto della nostra clientela e delle regole del mercato. Avvalendosi dei migliori prodotti per soddisfare tutte le possibili richieste dei nostri clienti. Sono sempre stato vicino a papà , seguendo più che altro l’aspetto tecnico ed economico dell’impresa, poi dall’ottobre 2005 io, Mauro Losciale figlio di Agostino ha preso in mano le redine dell’azienda continuando e credendo nei principi che sin dal lontano 1948 hanno inspirato e contraddistinto i miei familiari e l’impresa “città di Milano” di Losciale dal 1948.
Venendo incontro alle esigenze della nostra clientela oggi abbiamo la possibilità oltre ad eseguire le esequie funebri di soddisfare il cliente in tutti gli aspetti dell’arte funeraria. Incisioni, su lapidi , tombe, monumenti, fotoceramica, ricordini lutto, servizi post- mortem. Agostino Losciale morì il 7 settembre 2007. Da Settembre 2010 Valerio Losciale entra a far parte dell'agenzia.
